Spedizioni

Modalità di consegna

Per mantenere inalterata la qualità e la freschezza dei prodotti tutte le nostre spedizioni viaggiano con mezzi refrigerati.

Per un servizio di consegna migliore, il giorno della consegna riceverai una telefonata direttamente dal nostro corriere per concordare l’orario di arrivo dei tuoi prodotti. 

Nota: verrai contattato telefonicamente dal corriere con un numero privato/sconosciuto. Rispondi, siamo noi!

Costi di spedizione

Le spese di spedizione ammontano a 13€ su tutto il territorio italiano.

Il costo della spedizione verrà visualizzato in automatico prima della conferma d’ordine.

Spedizione

Per garantire la massima freschezza dei prodotti, tutti gli ordini verranno spediti solo di Mercoledì.

Gli ordini effettuati dopo le 12:00 di Mercoledì verranno spediti la settimana successiva.

Tempi di spedizione

La consegna avviene in 1 - 2 giorni lavorativi dalla data di spedizione della merce.

Per ricevere i prodotti più velocemente e comodamente ti consigliamo di indicare l'indirizzo dove trascorri la maggior parte della giornata (ad es. l'indirizzo di lavoro) oppure dove vi sia una persona di fiducia che può ritirare il tuo pacco.

In alcuni casi i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi del previsto per cause di forza maggiore come scioperi, maltempo, difficoltà nei trasporti, ecc. In ogni caso vi chiediamo di contattarci se non ricevete la merce entro 7 giorni dalla data di spedizione. Contatteremo il corriere allo scopo di conoscere la motivazione del ritardo.

Spedizioni all'estero, grandi ordini o richieste particolari

Per informazioni riguardo spedizioni all’estero (fuori dall’Italia), per ordini di grandi quantità di merce oppure per ogni altra richiesta particolare riguardo la spedizione, puoi contattarci per email all'indirizzo market@rural.it o per telefono al numero (+39) 0521 237485.